Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Masciangelo: “Felice di essere a Palermo, adesso sono pronto”

L’ex terzino del Benevento è stato presentato ufficialmente e contro il Frosinone dovrebbe essere convocato per la prima volta da Corini.

Prime parole da rosanero per Edoardo Masciangelo, presentato nella mattinata di mercoledì dal Palermo: “A volte le trattative vanno per le lunghe – ha dichiarato il terzino – ma si è conclusa e siamo tutti contenti. Non gioco da dicembre e avevo bisogno di fare della riatletizzazione, ma ora sono pronto. Chi conosco dei miei nuovi compagni? Brunori, con cui ho giocato a Pescara, ma anche Segre e Di Mariano”.

“Quando col Benevento ho giocato contro il Palermo – ha aggiunto Mastrangelo – ho visto una squadra di carattere. Sono un esterno, posso giocare a 4 o a 5. Per me il ruolo è indifferente. Sono a servizio della squadra e sono qui per dare il meglio per questa maglia. Felice anche dell’accoglienza”.

“L’impatto è stato grandioso – ha detto ancora, l’ex Benevento – Conosco il mister e lo seguo da anni. Mi rispecchio in lui e sarò sempre a sua disposizione. Daremo il cuore per la partita col Frosinone, importante per i tifosi e anche a livello di classifica. Saremo leoni in campo. Competizione interna? Per un gruppo del genere è importante averla, più cresce lo stimolo, più ne beneficia la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero