Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Frosinone: ansia per Brunori

Nel quotidiano report emesso tramite il sito ufficiale, non si entra nello specifico, ma l’attaccante rosanero ha terminato prima la seduta d’allenamento.

Quando precauzione fa rima con ansia. Già. Non può essere tradotto altrimenti lo stato d’animo dei tifosi del Palermo dopo il comunicato del club che come ogni giorno ha fatto il punto della situazione riguardo alle condizioni della truppa rosanero. A preoccupare i tifosi, il fatto che Brunori abbia terminato in anticipo, rispetto ai compagni, la seduta odierna.

Nel report non si specifica il motivo, ma si sottolinea “in via precauzionale”. Il che di norma non pregiudica la presenza del soggetto in questione, né accende sirene d’allarme. Ma trattandosi di Brunori, ciò non basta a tranquillizzare l’ambiente. Anche perché va da sé pensare che se tutto fosse ok, Brunori non sarebbe neppure stato citato. Invece… In compenso Sala è tornato a lavorare regolarmente in gruppo e col Frosinone ci sarà.

Questo il comunicato integrale: “È proseguita oggi pomeriggio la preparazione del Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco. La squadra allenata da Eugenio Corini ha effettuato un’attivazione tecnica e sprint, una partita a tema e lavori specifici individuali. Matteo Brunori, in via precauzionale, ha terminato la seduta prima del resto della squadra. Marco Sala ha lavorato in gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero