Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Verso Palermo-Frosinone: ansia per Brunori

Nel quotidiano report emesso tramite il sito ufficiale, non si entra nello specifico, ma l’attaccante rosanero ha terminato prima la seduta d’allenamento.

Quando precauzione fa rima con ansia. Già. Non può essere tradotto altrimenti lo stato d’animo dei tifosi del Palermo dopo il comunicato del club che come ogni giorno ha fatto il punto della situazione riguardo alle condizioni della truppa rosanero. A preoccupare i tifosi, il fatto che Brunori abbia terminato in anticipo, rispetto ai compagni, la seduta odierna.

Nel report non si specifica il motivo, ma si sottolinea “in via precauzionale”. Il che di norma non pregiudica la presenza del soggetto in questione, né accende sirene d’allarme. Ma trattandosi di Brunori, ciò non basta a tranquillizzare l’ambiente. Anche perché va da sé pensare che se tutto fosse ok, Brunori non sarebbe neppure stato citato. Invece… In compenso Sala è tornato a lavorare regolarmente in gruppo e col Frosinone ci sarà.

Questo il comunicato integrale: “È proseguita oggi pomeriggio la preparazione del Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco. La squadra allenata da Eugenio Corini ha effettuato un’attivazione tecnica e sprint, una partita a tema e lavori specifici individuali. Matteo Brunori, in via precauzionale, ha terminato la seduta prima del resto della squadra. Marco Sala ha lavorato in gruppo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero