Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Frosinone: la magia di Verre illude i rosanero. Boloca scrive l’1-1 finale

Bella partita al Barbera fra i padroni di casa e i gialloazzurri. Dopo il gran gol nel primo tempo un altra bella rete del centrocampista rumeno fissa il risultato in parità

Finisce in parità 1-1 al Barbera fra Palermo e Frosinone. Bella partita, giocata da entrambe le squadre con la voglia di avere la meglio sull’avversaria attraverso il bel gioco. Bene il Palermo davanti a un Frosinone davvero molto forte che ha sprecato alcune situazioni offensive senza centrare lo specchio della porta.

I rosanero sostenuti da quasi 28 mila spettatori, record stagionale di presenze, disputano una partita ordinata e in più di una occasione rischiano di fare male alla capolista. Vantaggio nel primo tempo al 37′ con Verre in gol da prima del centrocampo, pareggio di Boloca nel secondo al 30′ con una conclusione al volo dopo una punizione respinta dalla barriera.

Il Palermo deve accontentarsi del pari dopo un ottimo primo tempo e il momentaneo vantaggio realizzato dalla magia di Verre. Ci ha pensato Boloca a realizzare la rete del definitivo pareggio per 1-1 con un prezioso tiro al volo che si è spento alla destra di Pigliacelli. Per i rosanero un pari che può rappresentare un miglioramente dopo la sconfitta patita contro il Genoa, considerando anche il livello dell’avversario di oggi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero