Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, attesa per la diagnosi sul ginocchio di Nedelcearu

Il difensore saprà dopo i controlli strumentali le condizioni dell’articolazione dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire anzitempo nel corso della partita contro il Frosinone

Sono ore di attesa quelle che stanno trascorrendo per il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu. Il centrale rosanero sabato contro il Frosinone al quarto d’ora del secondo tempo è stato costretto a lasciare il campo per infortunio. Nedelcearu è andato via direttamente negli spogliatoi. Già qualche minuto prima della sostituzione era stato costretto a richiamare l’attenzione dello staff medico e aveva provato a stringere i denti per rimanere in campo.

Nel post partita è stato l’allenatore del Palermo Eugenio Corini a fare chiarezza sulle sue condizioni. “Un po’ di preoccupazione c’è – ha detto Corini durante la conferenza stampa – lui è uno dalla tempra forte, aveva provato a rimanere in campo e se è stato costretto a uscire evidentemente il problema c’è. Speriamo che non sia nulla di grave”.

Poi a margine della conferenza stampa ha ulteriormente approfondito. “Ha sentito girarsi il ginocchio – le sue parole – facciamo tutti gli accertamenti strumentali e vediamo di che si tratta. Speriamo che non sia nulla di grave. Dobbiamo essere fiduciosi”.

In questi casi è necessario attendere dalle 24 alle 48 ore per effettuare esami diagnostici strumentali efficaci e solo allora si potrà conoscere la diagnosi e la relativa prognosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero