Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sconfitta di misura contro la capolista Res Roma VIII per il Palermo femminile

Le rosanero allenate da Antonella Licciardi tengono testa alla corazzata del campionato, ma concendono una rete in contropiede e devono arrendersi per 1-0

Sconfitta di misura per il Palermo femminile a Castellammare del Golfo contro la capolista Res Roma VIII nella diciottesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. Le rosanero sono state sconfitte per 1-0 per effetto della rete realizzata al 26′ del primo tempo da Vanessa Nagni con un tiro da fuori area che si è insaccato alle spalle del portiere del Palermo Sofia Biundo.

Prestaziome positiva per la squadra allenata da Antonella Licciardi che deve mangiarsi le mani per la rete subita nata in contropiede sugli sviluppi di un’azione offensiva per le palermitane orchestrata in uscita da capitan Chiara Dragotto. L’attaccante ha aperto sulla destra per Sandra Palermo che ha controllato la sfera e anzichè servire sulla fascia una compagna che le aveva dettato il passaggio, in situazione di cinque contro quattro per le rosanero più la portatrice di palla, tenta in dribling e finisce per perdere il possesso. Le romane sono rapidissime nel ribaltare l’azione con Martina Lauria centralmente che prova l’imbucata per Alessia Cianci, ma trova la respinta del difensore rosanero Arianna Conciauro in diagonale che finisce però per servire Vanessa Nagni che dal limite calcia indisturbata di sinistro.

Con questo risultato la Res Roma VIII continua la sua corsa verso la promozione con la diciottesima vittoria su diciotto partite, frutto di 58 gol realizzati e appena 6 subiti. Il Palermo resta sesto con 32 punti.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero