Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Verre nella Top 11 della Lega di B con due siciliani e un ex

Il centrocampista rosanero dopo l’eurogol si conquista un posto di diritto fra i migliori di giornata. Nella super squadra ci sono anche il messinese Santoro, il palermitano Crociata e Luperini

C’è Valerio Verre nella Top 11 della Lega di B che mette insieme i migliori giocatori dell’ultima giornata di campionato. Il centrocampista, autore dell’eurogol da prima di centrocampo contro il Frosinone, si è guadagnato il posto nella super squadra non solo per effetto della rete, ma soprattutto per il rendimento nell’arco dei 90′ che gli è valso una buona media voto.

Verre nella Top 11 è in buona compagnia di due siciliani e un ex rosanero: si tratta di Gregorio Luperini e del messinese Simone Santoro del Perugia e del palermitano Giovanni Crociata del Cittadella.

Completano la formazione, schierata con il 4-2-3-1,  Alessandro Gabrielloni del Como in attacco; Andres Tello del Benevento sulla trequarti; Antonio Candela del Venezia, Alberto Dossena del Cagliari, Eric Botteghin dell’Ascoli e Federico Giraudo del Cittadella in difesa; Giacomo Poluzzi del Sudtirol, prossimo avversario del Palermo, in porta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero