Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo a Bolzano contro il Sudtirol: un altro step tra tante difficoltà

Nonostante le assenze, rosanero a Bolzano con l’obiettivo di conquistare i tre punti e tornare al successo dopo lo stop di Genova e il pareggio interno col Frosinone.

Corini non si lascia abbattere dalla malasorte. Ha gli uomini contati, all’orizzonte ci sono 5 partite in una ventina di giorni: ma se il Palermo vuole realmente provare ad inserirsi nella lotta promozione già quest’anno, deve battagliare e uscire più forte delle difficoltà.

I rientri di Mateju e Segre, ad inizio settimana, avevano illuso l’ambiente rosanero di poter andare a Bolzano quasi a pieno organico: invece, Valente e Verre hanno dato forfait e Marconi potrebbe andare inizialmente in panchina per un problema ad una caviglia. Le scelte di Corini, inevitabilmente, devono tenere conto anche dell’imminente turno infrasettimanale che martedì sera, al Barbera, metterà il Palermo di fronte alla Ternana.

Ecco quindi che Corini approfitta della situazione d’emergenza per provare Di Mariano a destra con Tutino e Brunori davanti e in difesa, prende corpo l’ipotesi Graves al posto di Marconi, con Mateju a destra e Nedelcearu in mezzo. Tutte situazioni che dovessero dare riscontri positivi, alzerebbero ulteriormente il grado di autostima della squadra in vista di un finale di stagione che potrebbe riservare molte più emozioni di quanto si poteva immaginare fino a un paio di mesi fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero