Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo femminile torna al successo, a Salerno finisce 5-1 per le rosanero

La squadra allenata da Antonella Licciardi batte la Salernitana a domicilio e scalvalca la Roma Calcio Femminile sconfitta nel derby contro il Trastevere

Torna al successo il Palermo femminile e lo fa con la vittoria convincente per 5-1 sul campo della Salernitana nella diciannovesima giornata del girone C del campionato di Serie C di calcio femminile. Grazie al successo ottenuto in campania le ragazze allenate da Antonella Licciardi guadagnano una posizione in classifica scavalcando la Roma Calcio femminile battuta nel derby dal Trastevere. Le rosanero adesso sono al quinto posto con 35 punti.

Partita a senso unico per il Palermo al campo sportivo “Volpe” che al termine del primo tempo era già avanti sul 2-0 per effetto delle reti segnate da Lucia Collovà e Denise Licari. In avvio di secondo tempo è arrivata un’altra rete di Licari che ha firmato così una doppietta prima delle reti di capitan Chiara Dragotto e Maria Bruno.

Per la Salernitana allenata da Mariano Turco il gol della bandiera porta la firma di Margaret Colonnese, arrivato quando il risultato era già di 3-0 per le palermitane.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero