Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Eugenio Corini
Eugenio Corini

Tutto sul match in programma il 28 febbraio alle 20,30 allo stadio Barbera fra rosanero e rossoverdi

Il Palermo per tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivo contro Frosinone e Sudtirol, la Ternana in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive che hanno fatto precipitare la squadra nel caos. Già, perchè non ci sono altre parole per definire la situazione a Terni in vista della partita del Barbera di martedì sera alla 20,30 fra rosanero e rossoverdi.

La Ternana si allena a porte chiuse e non si sa ancora chi andrà in panchina dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli. Al momento dovrebbe andare in panchina Paolo Favaretto, arrivato a Terni con Lucarelli candidato a tornare alla guida, e unico col patentino per poter andare in campo. In queste ore a guidare l’allenameto dovrebbe essere stato proprio Favaretto con il team manager Mammarella.

Anche dal punto di vista fisico le cose non vanno benissimo: Donnarumma non si è allenato, si è infortunato al flessore della coscia sinistra. L’entità dell’infortunio sarà valutata con esami strumentali. Ai box anche Ghiringhelli mentre per Agazzi, Capuano, Mantovani e Favilli hano effettuato lavoro personalizzato. Torna Cassata dalla squalifica.

In casa Palermo c’è da fare i conti con l’indisponibilità di Simon Graves e Marco Sala, ma Eugenio Corini recupera Davide Bettella e Nicola Valente. I rosanero nonostante non vincono dal 5 febbraio, giorno del successo casalingo contro la Reggina, hanno inanellato una serie di prestazioni positive contro Genoa, anche se sono stati sconfitti 2-0, Frosinone e Sudtirol che lasciano immaginare a un salto di qualità della squadra pronta adesso a lottare per un posto nei playoff.

Per avere la definitiva consacrazione serve il ritorno alla vittoria dopo le sfide impossibili contro le prime cinque della classifica nelle ultime sei giornate di campionato che hanno fruttato un bottino di  8 punti frutto di due vittorie, due pareggi e una sconfitta. A queste va aggiunta anche la vittoria sul campo dell’Ascoli. C’è da vendicare poi la sconfitta pesante dell’andata.

Il Palermo anche in questa occasione punta tutto sui tifosi. E per questo ha lanciato una promozione: chi sarà allo stadio martedì sera contro la Ternana avrà diritto a uno sconto per la successiva partita casalinga contro il Modena.

Palermo-Ternana, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Masciangelo; Saric, Gomes, Verre; Valente, Brunori, Di Mariano.

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Martella; Defendi, Di Tacchio, Cassata, Corrado; Palumbo, Falletti, Partipilo.

Dove Vederla

La partita, in programma martedì 28 febbraio alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore Giuseppe Bellusci rientra dopo avere saltato la gara con il Cosenza per squalifica...
I marchigiani, dopo la sconfitta con il Cosenza, sono partiti nella giornata di giovedì per...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero