Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Ternana, la probabile formazione di Corini

Il tecnico potrebbe affidarsi a Di Mariano dal primo minuto accanto a Brunori con il rientrante Valente sulla fascia e impiegare Tutino a partita in corso. Masciangelo titolare

Ci sarà Edoardo Masciangelo dal primo minuto nel Palermo che martedì sera al Barbera affronterà alle 20,30 la Ternana. L’allenatore rosanero Eugenio Corini sembra orientato a scegliere l’ex esterno del Benevento dal primo minuto per sostituire l’infortunato Marco Sala. A questo proposito va detto che il terzino, insieme con Simon Graves, si è sottoposto a controlli strumentali dopo l’infortunio che lo aveva costretto a lasciare il campo anzitempo a Bolzano contro il Sudtirol. Sia per Sala che per Graves sono state escluse lesioni muscolari.

Per il resto della formazione dopo averli schierati insieme a Bolzano, possibile che Corini opti per la staffetta fra Francesco Di Mariano e Gennaro Tutino con il primo candidato a una maglia da titolare in avanti con Matteo Brunori e il secondo pronto a prenderne il posto a partita in corso. Sulla fascia destra giocherà il rientrante Nicola Valente.

A centrocampo in cabina di regia confermatissimo Claudio Gomes con Jacopo Segre mezzala a destra e Dario Saric mezzala a sinistra.

In difesa davanti al portiere Mirco Pigliacelli Corini confermerà i tre centrali che hanno finito la partita contro il Sudtirol: Ales Mateju a destra, Ionut Nedelcearu al centro e Ivan Marconi a sinistra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero