Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Verso Palermo-Ternana, la probabile formazione di Corini

Il tecnico potrebbe affidarsi a Di Mariano dal primo minuto accanto a Brunori con il rientrante Valente sulla fascia e impiegare Tutino a partita in corso. Masciangelo titolare

Ci sarà Edoardo Masciangelo dal primo minuto nel Palermo che martedì sera al Barbera affronterà alle 20,30 la Ternana. L’allenatore rosanero Eugenio Corini sembra orientato a scegliere l’ex esterno del Benevento dal primo minuto per sostituire l’infortunato Marco Sala. A questo proposito va detto che il terzino, insieme con Simon Graves, si è sottoposto a controlli strumentali dopo l’infortunio che lo aveva costretto a lasciare il campo anzitempo a Bolzano contro il Sudtirol. Sia per Sala che per Graves sono state escluse lesioni muscolari.

Per il resto della formazione dopo averli schierati insieme a Bolzano, possibile che Corini opti per la staffetta fra Francesco Di Mariano e Gennaro Tutino con il primo candidato a una maglia da titolare in avanti con Matteo Brunori e il secondo pronto a prenderne il posto a partita in corso. Sulla fascia destra giocherà il rientrante Nicola Valente.

A centrocampo in cabina di regia confermatissimo Claudio Gomes con Jacopo Segre mezzala a destra e Dario Saric mezzala a sinistra.

In difesa davanti al portiere Mirco Pigliacelli Corini confermerà i tre centrali che hanno finito la partita contro il Sudtirol: Ales Mateju a destra, Ionut Nedelcearu al centro e Ivan Marconi a sinistra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha accusato un problema alla schiena e la sua presenza per la sfida di...
I rosanero si sono allenati in vista della sfida con la Ternana in programma domenica...
Testa alla sfida con la Ternana. Ancora a parte Ceccaroni, Di Francesco e Vasic....

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero