Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Tutino: “Serve una vittoria per valorizzare questi pareggi”

L’attaccante rosanero, ancora a caccia del primo gol con la maglia del Palermo, rammaricato per il pari con la Ternana, ma fiducioso in vista di Pisa.

Uno 0-0 che allunga la serie senza vittorie del Palermo (4) e quella dei pareggi consecutivi (3). C’è rammarico, in casa rosanero, ma anche la consapevolezza di aver giocato contro un avversario temibile: “Sapevamo di affrontare una squadra forte, con tanti calciatori bravi. Non siamo contenti del risultato, perché in casa vorremmo sempre vincere. C’è da guardare il lato positivo: stiamo dando continuità, il terzo pari di fila non è scontato in questa categoria, basta guardare i risultati delle altre. Dobbiamo migliorare sfruttando di più le palle gol, essere più lucidi nei 20 metri finali”.

“Quello con la Ternana era uno scontro diretto – ha aggiunto – volevamo vincere: siamo rammaricati. Iannarilli ha fatto vedere di che pasta è fatto. Adesso dobbiamo guardare avanti, siamo proiettati già alla gara di Pisa, vogliamo fare il massimo perché indossiamo una maglia importanti”. E sul gol che non è ancora arrivato, ha detto: “Voglio guardare il lato positivo, sto crescendo di condizione e ho calciato diverse volte in porta. Non mi voglio mettere l’assillo del gol, per prima cosa viene il Palermo. Sento la fiducia di società e tifosi. L’obiettivo è quello di fare bene per guadagnarsi la riconferma”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...
Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...
I marchigiani hanno ottenuto due sole vittorie in Sicilia, a fronte delle 9 conquistate dai...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero