Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Se Brunori resta a secco, il Palermo non vince

L’attaccante rosanero non segna da quattro partite e la corsa del Palermo si è arrestata. L’ultimo contro la Reggina, in casa, su calcio di rigore.

Appena due gol segnati nelle ultime quattro partite giocate: quattro partite che hanno prodotto appena tre punti, frutto di altrettanti pareggi. Ad incepparsi, l’attacco, ed in particolare Brunori che sta facendo fatica rispetto a qualche settimana fa. Il capitano rosanero, fermo a quota 13 reti, ha segnato l’ultima sua rete contro la Reggina in casa su rigore. Poi si è fermato ed il Palermo ha smesso di vincere. Da allora la squadra di Corini è andata a segno due volte, con Verre (Frosinone) e Soleri (Sudtirol).

Ancora all’asciutto, invece, Tutino e Vido. Entrambi sono andati vicinissimi al loro primo gol in rosanero, martedì sera contro la Ternnaa. L’ex Parma ha colpito la traversa nel primo tempo; Vido è entrato nel finale e ha messo a dura prova Iannarilli, il portiere degli umbri. Tanta buona volontà, un pizzico di sfortuna, ma niente gol: adesso, per la sfida di Pisa, Corini dovrà scegliere chi mandare in campo dal primo minuto. Brunori non si discute, Tutino, Soleri Vido e Di Mariano si gioco l’altro posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero