Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Se Brunori resta a secco, il Palermo non vince

L’attaccante rosanero non segna da quattro partite e la corsa del Palermo si è arrestata. L’ultimo contro la Reggina, in casa, su calcio di rigore.

Appena due gol segnati nelle ultime quattro partite giocate: quattro partite che hanno prodotto appena tre punti, frutto di altrettanti pareggi. Ad incepparsi, l’attacco, ed in particolare Brunori che sta facendo fatica rispetto a qualche settimana fa. Il capitano rosanero, fermo a quota 13 reti, ha segnato l’ultima sua rete contro la Reggina in casa su rigore. Poi si è fermato ed il Palermo ha smesso di vincere. Da allora la squadra di Corini è andata a segno due volte, con Verre (Frosinone) e Soleri (Sudtirol).

Ancora all’asciutto, invece, Tutino e Vido. Entrambi sono andati vicinissimi al loro primo gol in rosanero, martedì sera contro la Ternnaa. L’ex Parma ha colpito la traversa nel primo tempo; Vido è entrato nel finale e ha messo a dura prova Iannarilli, il portiere degli umbri. Tanta buona volontà, un pizzico di sfortuna, ma niente gol: adesso, per la sfida di Pisa, Corini dovrà scegliere chi mandare in campo dal primo minuto. Brunori non si discute, Tutino, Soleri Vido e Di Mariano si gioco l’altro posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pecchia: “Viola da Champions, ma noi vogliamo andare oltre i nostri limiti" ...
L'ex tecnico rosanero: "I talenti esistono, basta andarli a cercare"...
Ci sono anche il difensore Alessio Scelta e il centrocampista Federico Giarraffa del Palermo fra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero