Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Palermo, la probabile formazione di Corini

Il tecnico ha ancora alcuni ballottaggi aperti in tutte e tre le zone del campo: tutto dipenderà dagli avversari e dalle condizioni fisiche dopo le due partite ravvicinate

Decisioni ancora da prendere per l’allenatore del Palermo che sceglierà all’ultimo quale sarà l’undici di partenza della sua squadra che sabato alle 14 affronterà il Pisa allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani. Il tecnico rosanero ha almeno un ballottaggio per zone del campo ancora aperto, fatta eccezione per il ruolo di portiere saldamente nelle mani di Mirlo Pigliacelli.

Davanti a lui in difesa c’è il primo con Giuseppe Aurelio e Edoardo Masciangelo che si contendono una maglia da titolare sulla fascia sinistra. Per il resto da destra Ales Mateju, Ionut Noedelcearu e Ivan Marconi sono già certi di giocare dal primo minuto.

A centrocampo al posto di Claudio Gomes, squalificato, con ogni probabilità giocherà Samuele Damiani che dovrebbe essere preferito a Jeremie Broh. A completare il reparto Dario Saric e Valerio Verre.

In attacco Gennaro Tutino e Francesco Di Mariano si contendono un posto con Nicola Valente e Matteo Brunori confermati rispetto all’ultima partita contro la Ternana.

A influire nelle scelte sarà la formazione del Pisa che potrebbe indurre Corini a preferire determinate caratteristiche dei suoi giocatori ad altre e soprattutto la forma che avranno i suoi per affrontare la terza partita in una settimana.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero