Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La “pareggite” del Palermo: a Pisa quarta X di fila

In totale sono undici i pareggi fatti registrare dai rosanero in questo campionato, cinque in casa e sei in trasferta. Adesso sono cinque le giornate senza vittoria.

La lista dei pareggi del Palermo si è allunga ancora. Quello di Pisa è stato il quarto di fila, l’undicesimo in questa stagione, il sesto fuori casa. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, considerati gli obiettivi iniziali e la caratura degli avversari affrontati, c’è di che essere soddisfatti; anche perché non perdere, in un campionato così livellato come la B di quest’anno, è già di per sé una buona cosa.

Solo il Pisa ha pareggiato più del Palermo nell’arco di questa stagione: quello di sabato all’Arena Garibaldi per la formazione di D’Angelo è stato il dodicesimo pari dall’inizio dell’anno. A quota undici, col Palermo, ci sono Sudtirol, Cagliari e Como.

Vedendo però, le prestazioni sciorinate dalla squadra di Corini, è ovvio che sale il rammarico: contro il Frosinone poteva essere una vittoria, anche col Sudtirol e di certo a Pisa. L’unico pareggio meritato dagli avversari è stato quello interno con la Ternana. Prossima tappa, Cittadella, sabato pomeriggio alle 14, gara che all’andata si è conclusa… in pareggio.

Intanto, pareggio dopo pareggio, si è allungata anche la striscia di giornate senza vittoria: sono cinque adesso, perché alle quattro X consecutive, va sommata la sconfitta di Marassi. Andando un po’ oltre, però, va anche detto che il Palermo,  ha perso solo una volta nelle ultime 14 giornate: contro il Genoa, appunto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero