Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, da lunedì testa al Cittadella: da valutare Marconi, Graves e Sala

Tornerà disponibile Gomes, assente a Pisa perché squalificato. Tra i veneti non ci saranno Pavan e Salvi che erano diffidati e sono stato ammoniti.

E’ stata fissata per lunedì pomeriggio la ripresi degli allenamenti, da Corini. Dopo la settimana molto intensa appena trascorsa, il tecnico rosanero tornerà a programmare la settimana tipo, in vista della seconda trasferta di fila che sabato pomeriggio metterà il Palermo di fronte al Cittadella, reduce dalla sconfitta contro la Spal.

Tra i veneti mancheranno il centrocampista Pavan e il difensore Salvi, ex rosanero, che erano diffidati e sono stati ammoniti nel corso della gara di Ferrara. Nel Palermo, invece, sono previsti solo diversi rientri, mentre c’è da monitorare la situazione relativa a Marconi: innanzitutto rientrerà Gomes a centrocampo (assente a Pisa perché squalificato) e poi Graves e Sala dovrebbero tornare disponibili. Il condizionale è d’obbligo. I due si sono fatti male a Bolzano e Corini precauzionalmente li ha tenuti fuori contro Ternana e Pisa. Da lunedì potrebbero tornare a lavorare in gruppo.

Da valutare, invece, le condizioni di Marconi, uscito a metà secondo tempo contro il Pisa per un guaio muscolare. Al suo posto, Corini ha messo dentro Bettella che non si vedeva da oltre un mese. Non dovesse recuperare Marconi, contro il Cittadella potrebbe toccare a Bettella dal primo minuto, a Graves se (come pare) sarà disponibile o a Buttaro, con l’eventuale dirottamento di Mateju sul centro-sinistra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...
Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero