Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Damiani: “A Pisa, una delle migliori partite del Palermo”

Il centrocampista toscano ha sostituito Gomes, risultando tra i migliori in campo. Il pareggio non ha demoralizzato la truppa rosanero che già pensa al Cittadella.

Resta il rammarico per essere stati raggiunti nel finale, ma a mente fredda c’è anche la consapevolezza di aver conquistato un punto su un campo complicato contro una squadra forte: “A Pisa abbiamo sicuramente fatto una delle nostre migliori partite – ha dichiarato Damiani – soprattutto dal punto di vista collettivo. Abbiamo dominato il primo tempo, sia in fase di non possesso che di palleggio. Abbiamo creato tanto, forse avremmo dovuto chiuderla. Siamo stati anche sfortunati a subire un gran gol come quello di Sibilli”.

La classifica, nonostante il Palermo non vinca da cinque giornate, è cambiato poco: “E’ stato un punto utile: in Serie B è importante non perdere e andare avanti, punto dopo punto. Alla fine non perdere dà fiducia, ti fa allenare meglio in settimana per la partita successiva”.

Damiani ha voluto ringraziare i tifosi per il sostegno, soprattutto chi si sobbarca trasferte lunghe ed esose per seguire la squadra: “I tifosi ormai non sono più una sorpresa: ci seguono dalla prima partita. L’anno scorso mi ricordo bene ai playoff. Ma penso soprattutto alle trasferte. Gli va fatto un plauso enorme perché ci seguono ovunque. A Cittadella sarà difficile, anche perché loro giocano in casa. Noi però sappiamo che possiamo fare grandi prestazioni contro chiunque”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero raggiunti nel finale a Cosenza. Per la squadra di Di Benedetto ancora a segno...
Per il tecnico rosanero, che aveva iniziato la stagione al Bari, è il decimo pari...
In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero