Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo in campo a Boccadifalco: differenziato programmato per Marconi

Broh, invece, ha concluso la seduta d’allenamento in anticipo rispetto ai compagni. Per il resto, unici assenti i lungodegenti Stulac ed Elia.

Marconi e Broh: i dubbi in vista della sfida col Cittadella sono legati alla loro presenza tra i disponibili. Marconi anche nella giornata di mercoledì ha lavorato a parte. La sensazione è che lo staff voglia concedergli una settimana di riposo per evitare forzature, visto l’affaticamento che lo ha costretto ad uscire, a Pisa. Gli esami hanno escluso lesioni, ma avendo recuperato Bettella e Graves, è probabile che Corini non lo rischi. La rifinitura di venerdì, in questo senso, sarà decisiva.

Il centrocampista ivoriano, invece, ha concluso l’allenamento in anticipo rispetto ai compagni, in via precauzionale. Questo significa che filtra ottimismo circa la sua disponibilità, ma va rivisto tra giovedì e venerdì. Per il resto, tutti agli ordini di Corini, esclusi i due lungodegenti, Stulac ed Elia.

Questo il testo del comunicato emesso dal Palermo: “Allenamento pomeridiano a Boccadifalco per il Palermo, in vista della gara di sabato prossimo a Cittadella. La squadra allenata da Eugenio Corini ha effettuato un lavoro di attivazione e sprint, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva e palle inattive a favore. Jeremie Broh, in via precauzionale, ha terminato la seduta prima del resto della squadra. Lavoro differenziato programmato per Ivan Marconi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero