Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in vendita i biglietti per il Modena con la promozione “Sempre al tuo fianco”

Sconti per i 5.397 possessori dei biglietti per la partita contro la Ternana e per gli 11.465 abbonati. Ecco il dettaglio dei prezzi interi, con la promozione e per donne, over 65 e under 18

Sono in vendita i biglietti per la partita Palermo-Modena, valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B, che si disputerà venerdì 17 marzo alle 20,30 al Barbera. I tagliandi saranno disponibili fino alle 20,25 di venerdì 17 marzo, o fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso il sito Vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket e allo stadio al SiamoAquile Bar&Store, ma in questo caso solo fino a venerdì 17 marzo alle 16.

Ecco il dettaglio dei prezzi:


Per i possessori dei biglietti della partita Palermo-Ternana e per gli abbonati, invece, è prevista la promozione “Sempre al tuo fianco”. Per usufruire dello sconto sull’acquisto del biglietto basterà selezionare la tariffa “RIDOTTO PROMO” tra quelle acquistabili. Verrà quindi richiesto il “CODICE COUPON” per proseguire con l’acquisto del titolo. Ogni CODICE COUPON darà la possibilità di acquistare solo un biglietto a prezzo scontato.

Per tutti gli abbonati, il CODICE COUPON sarà il SIGILLO FISCALE (codice di 16 cifre alfanumeriche) presente nell’abbonamento. Ogni abbonato potrà far acquistare un biglietto scontato ad una persona comunicando il CODICE COUPON/SIGILLO FISCALE.

Per tutti i possessori di un biglietto tradizionale acquistato online o nei punti vendita Vivaticket per la gara Palermo-Ternana del 28.02.2023, il CODICE COUPON sarà il SIGILLO FISCALE (codice di 16 cifre alfanumeriche)  presente sul biglietto. Ogni titolare di un biglietto potrà acquistare un titolo personale scontato o potrà far acquistare un biglietto scontato a terzi cedendo il CODICE COUPON/SIGILLO FISCALE.

Per tutti i possessori di un biglietto digitale caricato sulla propria fidelity card acquistato online o nei punti vendita Vivaticket per la gara Palermo-Ternana del 28.02.2023, il CODICE COUPON sarà il NUMERO TESSERA FIDELITY (12 cifre numeriche) che inizia con 016 presente sulla propria fidelity. Ogni possessore di fidelity potrà acquistare un titolo personale scontato. Potrà poi cedere il biglietto scontato ad un’altra persona in possesso di fidelity card.

Ecco il dettaglio dei prezzi con la promozione:
Il Palermo raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa...
Il direttore sportivo degli emiliani ha parlato in vista della trasferta di sabato pomeriggio al...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero