Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cittadella-Palermo: conferma per Di Mariano, Soleri a caccia di una maglia

Le scelte probabili dell’alleanatore rosanero Eugenio Corini in vista della partita di sabato alle 14 al Tombolato. Pochi dubbi per il tecnico

Ci saranno tante conferme rispetto alla squadra che ha sfiorato la vittoria a Pisa sabato scorso nel Palermo che alle 14 di sabato affronterà il Cittadella allo stadio Tombolato. Il tecnico Eugenio Corini ha annunciato in conferenza stampa che il primo rigorista sarà Francesco Di Mariano, per cui è lecito dare per scontato il suo impiego dal primo minuto. Di Mariano giocherà sulla fascia destra come nell’ultima partita di campionato.

Con questa soluzione si libera un posto in attacco al fianco di capitan Matteo Brunori con Edoardo Soleri che sembra avvantaggiato rispetto a Gennaro Tutino per giocare dal primo minuto. Sulla fascia sinistra Giuseppe Aurelio ha stravolto le gerarchie partendo alla pari con il recuperato Marco Sala e con Edoardo Masciangelo: la sensazione è che possa toccare ancora ad Aurelio giocare titolare.

A centrocampo il terzetto sarà composto da Claudio Gomes, al rientro dopo un turno di squalifica, al centro con Valerio Verre e Dario Saric sulle mezzali. In difesa, davanti al portiere Mirko Pigliacelli ci saranno Ales Mateju, Ionut Nedelcearu e uno fra Davide Bettella e Simon Graves con il danese leggermente favorito.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero