Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano: “Avrei preferito una vittoria del Palermo, al posto della doppietta”

Per l’ex attaccante del Lecce, prima doppietta in rosanero: una gioia personale che però non fa il paio con i risultati della squadra.

Prima doppietta in maglia rosanero per Di Mariano, ma soddisfazione dimezzata dalla mancata vittoria: “I gol sono una gioia personale, ma se non arrivano i risultati servono a poco. Preferirei non far gol e vincere: in questo periodo raccogliamo meno di quanto meritiamo”, ha aggiunto il numero 10 del Palermo.

“I dettagli stanno facendo la differenza – ha detto ancora Di Mariano – dobbiamo cambiare la rotta e far sì che girino dalla nostra parte”. E sul  il ruolo di esterno destro: “Per me è nuovo, l’ho fatto solo al mio primo anno di B. Sto cercando di adattarmi e fare il meglio possibile. Stanno arrivando i gol ma, ripeto, dobbiamo vincere. Questa è la B, sappiamo che tutte le gare sono difficili. Sappiamo il Cittadella che squadra è: se mesi fa però avessimo preso gol in questo modo non saremmo mai riusciti a ribaltare la partita. Invece siamo squadra vera”.

E sui rigori. “Ho sempre avuto attaccanti forti davanti ed è giusto dare al centravanti la possibilità di calciare il rigore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero