Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo femminile, il Pescara non si presenta: vittoria a tavolino per le rosanero

Venerdì il dipartimento calcio femminile aveva preannunciato la rinuncia della squadra avversaria, a Castellammare come da prassi triplice fischio dopo 45′

C’era l’arbitro, il Palermo, la distinta di gioco e quasi tutto l’occorrente per la disputa della ventesima giornata del girone C del campionato di Serie C a Castellammare del Golfo. Mancava solo la Cantera Adriatica Pescara che aveva preannunciato la rinuncia a disputare la partita, come da comunicato ufficiale del 10 marzo, annunciando la sua selta al dipartimento calcio femminile che ha trasmesso gli atti al giudice sportivo “per gli adempimenti di competenza”.

A Castellammare del Golfo il Palermo femminile allenato da Antonella Licciardi si è presentato puntuale come sempre, ha consegnato la distinta agli arbitri e poi ha aspettato che i direttori di gara dopo l’attesa di 45′ come da regolamento fischiassero la fine della partita, prendendo atto della mancata presentazione degli avversari.

Al Palermo sarà assegnata la vittoria a tavolino che permetterà alle rosanero di raggiungere quota 38 in classifica, mantenendo la quinta posizione, un punto sotto il Lecce e a quattro di distanza dal Chieti. Proprio mercoledì, alle 14,30, il Palermo sarà ospite del Lecce nell’anticipo della ventunesima giornata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero