Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo: Marconi out almeno 20 giorni, Brunori da valutare

I rosanero subito in campo per iniziare a preparare la sfida col Modena di venerdì sera, ma dall’infermeria non arrivano buone notizie.

Il pareggio di Cittadella non è stato ancora metabolizzato, ma è già tempo di pensare al prossimo match, quello col Modena, in programma venerdì sera al Barbera. Un’altra partita importantissima in chiave playoff che potrebbe vedere il Palermo privo del suo bomber, Brunori, alle prese con un problema muscolare al flessore, la cui prognosi verrà quantificata nei prossimi giorni. Intanto, alla ripresa, ha svolto solo terapie. Inutile dire che c’è preoccupazione.

Gli esami strumentali chiariranno tutto, così come hanno fatto per Marconi che ha subito una lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra: per lui almeno 20 giorni di stop. E dire che ieri, senza l’ex Monza, la difesa ha traballato parecchio. Ancora out anche Broh.

Questo il testo del report, pubblicato dal sito ufficiale del club: “Questa mattina il Palermo è tornato in campo per riprendere la preparazione in vista della gara casalinga di venerdì prossimo contro il Modena. Programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco. Il resto del gruppo ha svolto un lavoro di attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema. Ivan Marconi è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore lungo della coscia destra. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Terapie per Matteo Brunori, in attesa di eseguire indagini strumentali. Ha lavorato con i fisioterapisti anche Jeremie Broh”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero