Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

7 volte 3: il Palermo subisce troppi gol

Mirko Pigliacelli

Tra le squadre della parte sinistra della classifica, Palermo e Modena (venerdì avversarie) sono quelle che hanno la peggiore difesa. I rosanero, 35 gol al passivo.

Quello di Cittadella non è stato un caso: 3 gol al passivo sono tanti per una squadra che punta ai playoff. Il rammarico per non aver portato a casa la vittoria è notevole in casa Palermo, data la rimonta che aveva portato i rosanero dal 2-0 al 2-3, ma va anche detto che non perdere subendo tre gol non è roba da poco.

Il problema è che il Palermo ha subito spesso tre gol in una sola partita, troppo spesso. Quella di sabato è stata precisamente la settimana volta in campionato: Pigliacelli aveva già incassato tre gol contro l’Ascoli, la Reggina, la Ternana, il Pisa, il Cosenza e il Perugia. Oltre che in Coppa Italia, a Torino. E dire che di responsabilità dirette non può essere accusato.

Un andazzo preoccupante, anche alla luce dell’infortunio di Marconi che lo toglierà dall’elenco dei disponibili per un mese circa. Bettella sabato scorso è risultato tra i peggiori, probabilmente perché non ancora in buone condizioni fisiche, dato l’infortunio che lo ha messo k.o. per un mese e mezzo. Venerdì potrebbe toccare a Graves, che a sua volta si è fatto male dopo un paio di apparizioni. Ma serve anche maggiore filtro a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero