Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

7 volte 3: il Palermo subisce troppi gol

Tra le squadre della parte sinistra della classifica, Palermo e Modena (venerdì avversarie) sono quelle che hanno la peggiore difesa. I rosanero, 35 gol al passivo.

Quello di Cittadella non è stato un caso: 3 gol al passivo sono tanti per una squadra che punta ai playoff. Il rammarico per non aver portato a casa la vittoria è notevole in casa Palermo, data la rimonta che aveva portato i rosanero dal 2-0 al 2-3, ma va anche detto che non perdere subendo tre gol non è roba da poco.

Il problema è che il Palermo ha subito spesso tre gol in una sola partita, troppo spesso. Quella di sabato è stata precisamente la settimana volta in campionato: Pigliacelli aveva già incassato tre gol contro l’Ascoli, la Reggina, la Ternana, il Pisa, il Cosenza e il Perugia. Oltre che in Coppa Italia, a Torino. E dire che di responsabilità dirette non può essere accusato.

Un andazzo preoccupante, anche alla luce dell’infortunio di Marconi che lo toglierà dall’elenco dei disponibili per un mese circa. Bettella sabato scorso è risultato tra i peggiori, probabilmente perché non ancora in buone condizioni fisiche, dato l’infortunio che lo ha messo k.o. per un mese e mezzo. Venerdì potrebbe toccare a Graves, che a sua volta si è fatto male dopo un paio di apparizioni. Ma serve anche maggiore filtro a centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero