Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parola a Soleri: “Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo”

L’attaccante rosanero ha fatto il punto della situazione dopo il pareggio di Cittadella, il quinto di fila, nonché la sua seconda gara consecutiva da titolare.

E’ un buon momento per Edoardo Soleri. Corini gli sta dando fiducia dopo i due gol realizzati contro Reggina e Sudtirol, anche se l’ex attaccante della Primavera della Roma, non è ancora riuscito a segnare da titolare. A Cittadella, Corini lo ha confermato accanto a Brunori. Soleri non ha segnato ma ha regalato l’assist del 2-3 a Di Mariano: “Sono contento, Checco è un giocatore importante per noi – ha detto Soleri al sito ufficiale -. Io sono un attaccante, cerco sempre di segnare ma far segnare gli altri è un’altra cosa che mi piace tanto”.

“Col Cittadella è stata una partita difficile – ha detto ancora –. Siamo andati sotto di due gol ma poi siamo stati bravi a rimontare. Peccato che alla fine ci hanno fatto il 3-3. Nelle ultime due gare abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo ma è giusto che una piazza come Palermo che sogni in grande. Noi sappiamo che siamo una squadra forte e ci dobbiamo credere fino alla fine”.

E ora il Modena che battendo il Pisa si è portato ad un solo punto dai rosanero: “Sarà una partita difficile, sono forti, ma ci stiamo preparando al meglio. In casa, con lo stadio pieno, avremo una spinta in più”. E a proposito del suo momento, Soleri ha aggiunto: “I due gol sono stati importanti perché hanno portato quattro punti ma per me viene prima il bene della squadra, penso sia importante lavorare per gli altri e aiutare i compagni. Sono contento ma cercherò di fare meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...
Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero