Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo femminile, il Lecce riacciuffa le rosanero: al “La Torre” finisce 2-2

Un punto in trasferta per la squadra allenata da Antonella Licciardi contro le giallorosse salentine. In Coppa Italia sorteggio sfavorevole: in semifinale contro la corazzata Res Roma

Finisce 2-2 la partita fra Lecce e Palermo disputata allo stadio comunale “La Torre” di Castrignano dei Greci in provincia di Lecce valida per la ventunesima giornata del Girone C del campionato di Serie C di calcio femminile.

Alle rosanero non bastano le reti di Giada Ribellino al 3′ e capitan Chiara Dragotto al 41′ per portare a casa l’intera posta in palio. Victorya Adriana Jaszczyszyn al 42′ del primo tempo e in avvio di ripresa al 3′ del secondo tempo permette alle padrone di casa di riacciuffare il risultato conservando così il quarto posto e mantenendo invariato il vantaggio dal Palermo, quinto, di un punto.

Intanto è stato effettuato il sorteggio per la semifinale di Coppa Italia di Serie C. Il Palermo, in gara secca in trasferta, affronterà la Res Roma che guida il girone C della Serie C con l’invidiabile ruolino di marcia di venti vittorie su venti partite disputate.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero