Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, rosanero a Boccadifalco: salgono le quotazioni di Valente

Nicola Valente
Nicola Valente

Nel report quotidiano, non si fa riferimento a Di Mariano e Broh, il che lascia pensare che restano in dubbio per la sfida col Modena.

Non si fa cenno a Di Mariano nel report sull’allenamento odierno pubblicato sul sito ufficiale del Palermo. Né su Broh. Questo, facendo un ragionamento deduttivo, potrebbe non essere un segnale positivo: di solito, il Palermo specifica quando un giocatore che ha avuto qualche malanno torna a lavorare con i compagni. Probabilmente i due hanno continuato a fare un lavoro differenziato e restano in dubbio, ma c’è ancora qualche speranza di vederli nella lista dei convocati.

Da qui ad immaginare Di Mariano titolare però ne passa. L’attaccante, protagonista con una doppietta a Cittadella, ha un fastidio al ginocchio da qualche tempo, fastidio che ad inizio settimana si è acuito. Non dovesse farcela, Corini ricorrerà a Valente, rimasto in panchina inizialmente nelle ultime due sfide di campionato. La rifinitura di giovedì sarà decisiva. Per il resto, out per infortunio Brunori, Bettella, Sala, Orihuela e i lungodegenti Stulac ed Elia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero