Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo applaude Soleri: “Vittoria importantissima, finalmente un gol da titolare”

esultanza palermo fine partita
esultanza palermo fine partita

L’attaccante rosanero a segno per il gol del 2-2 all’inizio del secondo tempo: per lui terza rete stagionale e prima in rosanero da non subentrato.

Fa festa Soleri, fa festa il Palermo, fanno festa i tifosi rosanero che alla fine hanno urlato il nome del numero 27 perché anche con i crampi al 95′ ha rincorso un avversario: “Siamo felici – ha detto l’attaccante romano dopo la partita – oggi era importante tornare alla vittoria. Sono arrivati 5 pareggi di fila, ma avremmo meritato di più. Rimonta? A fine primo tempo ci siamo parlati e ci siamo detti che l’avremmo potuta ribaltare”.

La gioia del gol dal titolare, non è una gioia da poco: “Sono riuscito a sfatare questo tabù, sono contento. Io, Brunori, Tutino e Vido siamo quattro attaccanti forti e complementari tra di noi”. Soleri era il rigorista incaricato, ma ha lasciato la battuta a Vido che ha così realizzato la sua prima rete in rosanero: “Luca si meritava il gol, aveva bisogno di sbloccarsi. Da attaccante so cosa si prova, sono contento che sia riuscito a fare gol”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero