
La quarta edizione della manifestazione era in programma alla Fiera del Mediterraneo, ma è stata spostata in piazza Chinnici
Cambia sede il Rosanero in Fest, il raduno dedicato ai tifosi del Palermo con momenti di aggregazione, musica dal vivo, cabaret e spazi espositivi con memorabilia del club di viale del Fante. La manifestazione, organizzata in un primo momento alla Fiera del Mediterraneo è stata spostata al PalaGiotto in piazza Chinnici.
Torna per la quarta edizione, da venerdì a domenica al PalaGiotto il Rosanero in Fest. L’appuntamento porterà tifosi e appassionati rosanero a radunarsi per celebrare la voglia di stare insieme avendo come comune denominatore tutto quello che riguarda il club di viale del Fante.
Il programma è ancora in via di definizione, ma si sa già che il venerdì dalle 17 alle 24, il sabato e la domenica dalle 11 alle 24, si potrà mangiare e bere qualcosa nell’area food, sentire le esibizioni degli artisti palermitani e ballare con i dj set. Ci sarà anche un’area espositiva con le memorabilia rosanero e un’area bimbi con animazione per i tifosi più piccoli.
A condurre i tre giorni del Rosanero In Fest saranno i cabarettisti Ivan Fiore e Lupetto.
