Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brunori, spinta da capitano: “Palermo, proviamoci!”

Il capitano rosanero sta lavorando per rientrare dopo lo stop subito a Cittadella. E intanto suona la carica e loda il gruppo e la tifoseria.

Non si sbilancia sul suo possibile ritorno, ma il fatto che a Girona Brunori abbia già iniziato la riatletizzazione fa ben sperare in vista della ripresa del campionato, quando i rosanero saranno impegnati a Parma, uno scontro diretto importantissimo in chiave playoff: “Il gol al Cittadella è stato uno dei più belli che ho realizzato – ha detto Brunori – peccato mi abbia causato questo stop, ma sto lavorando per recuperare in fretta e al meglio”.

Contro il Modena, Brunori ha assistito al ritorno alla vittoria della squadra e ai primi gol in rosanero di Tutino e Vido: “In quella partita si è vista la forza del gruppo – ha aggiunto il capitano rosanero -. Siamo stati bravi a ribaltare il risultato del primo tempo. La squadra è rientrata con l’atteggiamento giusto. Una vittoria importante che ci dà coraggio e forza in vista del finale di stagione. Il mister lo ha detto, il nostro obiettivo è cambiato: vogliamo i playoff, ma non per fare da comparsa”.

Parole al miele per i tifosi che sognano il doppio salto, dalla C alla A: “L’apporto dei tifosi per noi è fondamentale e non dobbiamo darlo mai per scontato. Essere capitano del Palermo mi riempie di orgoglio, ma è anche responsabilità. Per me è un bellissimo stimolo a fare sempre meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News