Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo a Girona, Sala inizia la riatletizzazione. Sabato tutti a casa

Si avvia alla conclusione il ritiro della squadra rosanero in Spagna. Continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria: anche il terzino sinistro sulla via di recupero

È proseguita con la penultima giornata di allenamento la preparazione del Palermo al centro sportivo “La Vinya” di Girona che ospita il ritiro dei rosanero in Spagna da martedì scorso. Dopo le doppie sedute dei giorni scorsi la squadra allenata da Eugenio Corini è tornata a lavorare al ritmo di una seduta.

Il gruppo rosanero ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, giochi a squadre, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema.

Continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria rosanero. La squadra di Corini infatti prosegue nel recupero dei giocatori infortunati per lo sprint di fine stagione. Stavolta è toccato a Marco Sala iniziare il percorso di allenamenti mirati, detto in gergo riatletizzazione, per arrivare allo stesso livello di condizione atletica dei compagni di squadra e tornare a lavorare in gruppo per rientrare a disposizione dell’allenatore.

Sabato ultimo giorno di ritiro. La suqadra rientrerà in sede e dopo la domenica libera inizierà lunedì la preprarazione per la partita del primo aprile a Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero