Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Il Palermo a Girona, Sala inizia la riatletizzazione. Sabato tutti a casa

Si avvia alla conclusione il ritiro della squadra rosanero in Spagna. Continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria: anche il terzino sinistro sulla via di recupero

È proseguita con la penultima giornata di allenamento la preparazione del Palermo al centro sportivo “La Vinya” di Girona che ospita il ritiro dei rosanero in Spagna da martedì scorso. Dopo le doppie sedute dei giorni scorsi la squadra allenata da Eugenio Corini è tornata a lavorare al ritmo di una seduta.

Il gruppo rosanero ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, giochi a squadre, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema.

Continuano ad arrivare buone notizie dall’infermeria rosanero. La squadra di Corini infatti prosegue nel recupero dei giocatori infortunati per lo sprint di fine stagione. Stavolta è toccato a Marco Sala iniziare il percorso di allenamenti mirati, detto in gergo riatletizzazione, per arrivare allo stesso livello di condizione atletica dei compagni di squadra e tornare a lavorare in gruppo per rientrare a disposizione dell’allenatore.

Sabato ultimo giorno di ritiro. La suqadra rientrerà in sede e dopo la domenica libera inizierà lunedì la preprarazione per la partita del primo aprile a Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero