Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Verso Palermo-Catanzaro Primavera, dalla Spagna arriva il tifo della prima squadra

Dal ritiro di Girona l’allenatore Eugenio Corini e i ragazzi del settore giovanile aggregati ai più grandi hanno mandato il loro in bocca al lupo ai compagni che si giocano l’accesso alla finale playoff

Il Palermo Primavera si gioca sabato alle 14 al Pasqualino Stadium di Carini l’accesso alla finalissima dei playoff per la Primavera 2 contro il Catanzaro. Una vittoria permetterebbe ai baby rosanero allenati da Stefano Di Benedetto di centrare la qualificazione alla partita che vale una stagione.

Dal profilo Instagram il club ha invitato i tifosi rosanero ad andare a seguire la partita, che sarà ad ingresso libero, e ha fatto arrivare ai ragazzi di Di Benedetto un messaggio da parte dell’allenatore della prima squadra Eugenio Corini e dei giocatori della Primavera che sono aggregati ai più grandi a Girona e che quindi per questo salteranno l’importante appuntamento.

“Voglio fare un grande in bocca al lupo a mister Di Benedetto e a tutti i ragazzi della Primavera – ha detto Corini – So che hanno uno scontro importante con il Catanzaro che li proietterebbe in una finale playoff. Sono sicuro che tanti tifosi verranno a sostenervi. Forza Palermo e in bocca al lupo”.

Al messaggio dell’allenatore si è aggiunto quello dei giocatori della Primavera aggregati alla prima squadra nel ritiro di Girona: i difensori Gaspare Galfano e Simone Santonocito, l’attaccate Raffaele Giglio e il portiere Manfredi Nespola. “Ci dispiace non essere lì a lottare con voi – hanno detto  – siamo sicuri che farete una grande partita, vi mandiamo un forte abbraccio”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Settore giovanile