Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Corini saluta Girona: “Palermo, bel lavoro! Ora testa al Parma”

Ultimo giorno di ritiro in Spagna per i rosanero che da lunedì torneranno a lavorare in città, a Boccadifalco. Soddisfatto il tecnico rosanero.

Un ritiro ben fatto: “Sono molto felice di come sia andata” ha detto il tecnico del Palermo, nel video postato dal club sui propri canali social: “Il ritiro non è utile soltanto per lavorare sui principi tattici e atletici. Lo è affinché i rapporti fra i ragazzi siano costanti: il fatto che stiano insieme per più tempo è importante, per consolidare il nostro atteggiamento per lavorare al meglio nel finale di campionato”.

Adesso il rientro e da lunedì, testa al Parma: “Torniamo a lavorare a Palermo con grande fiducia – ha aggiunto Corini – per quello che la squadra ha prodotto fino ad ora e con l’ambizione di poter fare sempre meglio. Il Parma è una squadra forte e di qualità, che ambisce ai playoff come noi. Sarà una belle sfida e ci prepareremo al meglio per giocarla alla grande. All’andata era migliorato il nostro atteggiamento, con ordine e applicazione abbiamo fatto una partita solida vincendo sotto un diluvio incredibile. Quello è lo spirito che ci sta contraddistinguendo in questa parte di stagione e che vogliamo portare in campo anche per la trasferta di Parma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero