Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ritiro di Girona terminato. Da lunedì testa al Parma: da valutare Brunori e Broh

La squadra rosanero ha ultimato il lavoro al centro sportivo La Vinya in Catalogna. Possibilità di recupero per alcuni degli infortunati in vista della trasferta del primo aprile

Il Palermo ha terminato il ritiro a Girona con un allenamento mattutino al centro sportivo “La Vinya” in Catalogna. La squadra allenata dal Eugenio Corini prima del rompete le righe ha svolto un lavoro, come scrive il club sul sito ufficiale “di attivazione ed un circuit training in palestra”, vale a dire riscaldamento ed esercizi a turno agli attrezzi.

I rosanero adesso usufruiranno di un giorno libero e torneranno a lavorare a Palermo lunedì per iniziare a prepararsi per la ripresa del campionato sabato prossimo contro il Parma in trasferta.

Già dalla prossima settimana potrebbero esserci recuperi importanti fra gli infortunati. Ad inizio del ritiro spagnolo hanno iniziato la riatletizzazione Matteo Brunori e Renzo Orihuela, a loro nel corso della settimana si sono aggiunti anche Davide Bettella e Ivan Marconi e poi Marco Sala. Le loro condizioni saranno da valutare lunedì, ma probabilmente se non dovessero esserci intoppi almeno Brunori e Orihuela potrebbero fare parte della trasferta emiliana. Da valutare anche Jeremie Broh che si è fermato nel corso del ritiro e ha lavorato a parte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero