Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo femminile, vittoria di misura contro il Frosinone: a Tommaso Natale è 1-0

Le ragazze allenate da Antonella Licciardi superano le ciociare al Santo Canale di Tommaso Natale grazie alla rete di Piro su calcio di rigore realizzata nel primo tempo

Vittoria di misura per 1-0 per il Palermo femminile contro il Frosinone. Al Santo Canale Sportvillage a Tommaso Natale nella ventiduesima giornata del girone C del campionato di calcio femminile le rosanero allenate da Antonella Licciardi si sono imposte sulle ciociare grazie alla rete realizzata al 35′ del primo tempo da Jenny Piro su calcio di rigore. A conquitarsi il tiro dagli undici metri era stata Giada Ribellino colpita fallosamente da Teresa Di Salvo.

Nel secondo tempo le ospiti provano a riequilibrare la partita, giocandosi il tutto per tutto nel finale dopo essersi esposte al contropiede delle padrone di casa che però non sono riuscite a trovare il gol del raddoppio.

Grazie al successo sul Frosinone il Palermo tiene il quinto posto in classifica con 42 punti. Per la squadra di Licciardi la vittoria è arrivata nonostante le tante assenze per le giocatrici impegnate con la Rappresentativa al Torneo di Viareggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero