Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo di nuovo in campo: Brunori più vicino al rientro

In vista della trasferta di Parma, i rosanero sono tornati al lavoro a Boccadifalco, dopo il ritiro a Girona. Più difficile il recupero di Marconi.

Appare sempre più vicino il rientro di Brunori: il capitano rosanero ha lavorato parzialmente in gruppo alla ripresa degli allenamenti, nella giornata di lunedì. E quindi, va da sé pensare, che per la sfida di Parma ha parecchie chance di tornare tra i convocati. Brunori potrebbe andare inizialmente in panchina, vista anche la risposta sul campo di chi lo ha sostituito, ma filtra ottimismo circa il suo completo recupero.

Ancora differenziato programmato, invece, per Broh, mentre Marconi, Bettella e Sala hanno continuato con il lavoro di rialtletizzazione e con ogni probabilità dovranno saltare la trasferta emiliana. Regolarmente, infine, in gruppo Orihuela e Di Mariano. Questo il testo del report pubblicato dal Palermo sul sito ufficiale:

“È ripresa oggi pomeriggio la preparazione del Palermo in vista del match esterno di sabato prossimo contro il Parma. I rosanero hanno svolto un’attivazione e core stability, circuiti tecnici, un lavoro intermittente ed una partita a tema. Matteo Brunori ha lavorato parzialmente in gruppo. Jeremie Broh ha svolto un lavoro differenziato programmato. Davide Bettella, Ivan Marconi e Marco Sala hanno proseguito la riatletizzazione. Ancora assente Ionut Nedelcearu, impegnato con la Nazionale rumena”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero