Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per la volata playoff ecco il Final pack: agevolazioni e prelazioni per i tifosi

Curva nord Palermo tifosi tifo ultrà ultras
Curva nord Palermo tifosi tifo ultrà ultras

Lanciato un miniabbonamento per le ultime quattro partite della stagione regolare. E ai tifosi stagionali riservate altre promozioni per riempire il Barbera

Il Palermo chiama a raccolta i propri tifosi per la volata di fine stagione che mette in palio la qualificazione ai playoff e lancia i miniabbonamenti per le ultime quattro partite della stagione regolare. Final pack è il mome dell’iniziativa che per le ultime quattro gare in casa contro Cosenza, Benevento, Spal e Brescia permetterà di sottoscrivere uno speciale miniabbonamento a tariffa scontata rispetto al prezzo pieno di ogni singola partita. Oltre al vantaggio economico, chi sottoscriverà l’abbonamento avrà diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti nelle eventuali partite dei playoff.

Il miniabbonamento sarà in vendita online su vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket da martedì 28 marzo dalle 16,30 e fino al fischio d’inizio della partita Palermo-Cosenza in programma lunedì 10 aprile alle 20,30.

Gli abbonati stagionali nelle quattro partite in questione oltre ad avere la prelazione sulle eventuali partite dei playoff avranno la possibilità di usufruire della promozione “Sempre al tuo fianco” e acquistare un altro biglietto con il 50 per cento di sconto in qualsiasi settore. Anche chi sottoscriverà il miniabbonamento potrà sfruttare la promozione a partire dalla seconda delle quattro partite in programma, quella contro il Benevento.

I prezzi vanno da 45 euro per le curve anzichè 60 euro per le quattro partite fino ai 240 invece di 280 per la tribuna centralissima. Agevolazioni a prezzi ancora più scontati per donne, over 65 e under 18.

Ecco il dettaglio delle tariffe per singolo settore:

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero