Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo quarto per rendimento casalingo: la statistica della Lega di B

I rosanero hanno un cammino in linea con le prime della classe a proposito delle partite giocate al Barbera. I rosanero in 15 giornate in casa sono subito dietro Frosinone, Cagliari e Genoa

Un cammino come quello delle prime della classe. E’ il rendimento del Palermo secondo la statistica della Lega di B che tiene conto delle partite giocate in casa. La squadra allenata da Eugenio Corini tenendo in considerazione solamente le sfida disputate al Barbera è quarta alle spalle della capolista Frosinone, del Cagliari e del Genoa.

Fra i dati evidenziati dai numeri analizzati dalla Lega di B i ciociari sono in testa con 35 punti in 15 partite giocate frutto di 11 vittorie e 2 pareggi con 27 gol fatti e 8 subiti. A quattro punti di distanza segue il Cagliari che precede il Genoa con 30 punti. Il Palermo, quarto, di punti ne ha raccolti 26 in 15 partite, vincendo 7 volte, pareggiando 5 e perdendo 3 volte con 20 gol fatti e 13 subiti.

Fra le prime otto l’unica ad avere già giocato 16 partite in casa è il Sudtirol che si assesta al sesto posto con gli stessi punti, 26, di Ternana e Palermo. Poi Pisa e Como, settimo e ottava, con 25 punti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero