Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, allenamento al Barbera in vista del Parma. Differenziato per Brunori e Marconi

La squadra rosanero ha sostenuto un lavoro alterando esercitazioni tattiche e atletiche nell’impianto di viale del Fante. Non ci sono novità sugli infortunati

Lavoro mattutino per il Palermo allo stadio Barbera in vista della trasferta di Parma di sabato alle 14. Dopo il consueto riscaldamento la squadra allenata da Eugenio Corini ha sostenuto un lavoro a stazioni con attenzione su fondamentali diversi, poi una esercitazione sul possesso palla, una sulla tattica e una partitella finale sulla ricerca di un particolare aspetto tattico indicato di volta in volta dallo staff tecnico.

Il club di viale del Fante non ha comunicato novità sullo stato degli infortunati, ma dalla fotogallery pubblicata sul sito ufficiale spiccano le presenze incoraggianti in campo per sostenere un allenamento differenziato con i preparatori atletici di Marconi, Brunori e Bettella. In particolare i primi due sono stati fotografati alle prese con un esercizio che prevedeva l’uso del pallone e un elastico legato in vita.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News