Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ampliato il progetto del centro sportivo di Torretta

Lo ha rivelato il presidente Mirri al Giornale di Sicilia. Un arricchimento che comporterà anche uno slittamento dell’inaugurazione.

“Siamo intervenuti integrando il progetto”. Così Dario Mirri intervistato dal Giornale di Sicilia a proposito dell’avanzamento dei lavori per la realizzazione del centro sportivo a Torretta. Inizialmente l’inaugurazione sarebbe dovuta avvenire a marzo-aprile. Adesso si pensa che il taglio del nastro non avverrà prima di giugno.

La semina dei campi è prevista tra circa 10 giorni, ma come ha detto Mirri sono stati apportati degli accorgimenti al progetto iniziale che richiedono qualche settimana in più: “I lavori procedono molto bene – si legge sul Giornale di Sicilia – In questi mesi, grazie al supporto del City Football Group e alla loro riconosciuta esperienza pluriennale a riguardo, siamo intervenuti integrando il progetto, che si è ulteriormente arricchito di interventi e nuovi servizi che hanno fisiologicamente aumentato il lavoro da fare per ottenere così il miglior risultato possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero