Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Corini con gli uomini contati: in venti convocati per Parma

Il tecnico deve fare i conti con le assenze: diciassette giocatori di movimento in lista compreso un Primavera e il febbricitante Verre

Sono venti i giocatori del Palermo che l’allenatore Eugenio Corini ha convocato per la trasferta di Parma e che raggiungeranno l’Emilia in vista della partita di sabato pomeriggio. L’elenco comprende tre portieri, il febbricitante Valerio Verre che è in forte dubbio e il primavera Samuele Lo Coco classe 2004 e che indosserà la maglia numero 42.

Ecco l’elenco completo in ordine di numero di maglia: 1 Giuseppe Grotta, 2 Simon Graves, 4 Renzo Orihuela, 5 Claudio Gomes, 7 Gennaro Tutino, 8 Jacopo Segre, 9 Matteo Brunori, 11 Edoardo Masciangelo, 12 Samuele Massolo, 19 Luca Vido, 21 Samuele Damiani, 22 Mirko Pigliacelli, 25 Alessio Buttaro, 27 Edoardo Soleri, 28 Dario Saric, 30 Nicola Valente, 31 Giuseppe Aurelio, 37 Ales Mateju, 79 Edoardo Lancini.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero