Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Parma-Palermo, Verre non ce la fa. Il centrocampista resta a casa

Per la partita del Tardini il giocatore arrivato dalla Sampdoria a gennaio non recupera dallo stato influenzale e rimane in città. Seduta di rifinitura in Emilia

Non ce la fa a recuperare in tempo per la partita di sabato alle 14 allo stadio Tardini contro il Parma il centrocampista del Palermo Valerio Verre. Il giocatore fino all’ultimo ha provato ad aggregarsi al resto della squadra che è partita giovedì per raggiungere il ritiro prepartita di Parma.

Il programma studiato dal Palermo era quello di consentire a Verre di raggiungere la squadra in un secondo momento e di aggregarsi almeno per andare in panchina. Le sue condizioni, invece, hanno consigliato cautela per aspettare una pronta guarigione ed essere disponibile per la prossima partita casalinga di lunedì prossimo contro il Cosenza.

Il Palermo, nel frattempo, ha sostenuto la seduta di rifinitura in Emilia Romagna: dopo il consueto riscaldamento i rosanero allenati da Eugenio Corini hanno svolto un lavoro sulla reattività, una partita a campo ridotto ed esercitazioni sulle palle inattive e situazioni di gioco a favore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero