Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Palermo a pezzi cerca l’impresa a Parma

Rosanero con tantissime assenze, di cui 5 titolari. L’obiettivo è non perdere: Corini fa affidamento anche sulla spinta dei 4.000 tifosi che riempiranno il settore ospiti del Tardini

A Girona, Corini sperava di arrivare alla sfida col Parma, al completo o quasi. Invece, degli acciaccati ha recuperato solo Brunori, che però andrà in panchina, mentre alla lista già lunga degli infortunati si sono aggiunti Verre, Nedelcearu e Di Mariano. Tutti titolari, come Marconi e Sala. Gli altri giocatori esclusi dalla lista dei convocati sono Bettella, Broh e poi i lungodegenti Elia e Broh.

Nonostante la tempesta che ha colpito la comitiva rosanero, Corini spera di fare risultato al Tardini contro una squadra che invece avrà tutti gli effettivi al proprio posto e spera di approfittare delle defezioni in casa Palermo per vincere e scavalcare in classifica i siciliani e la Reggina (ieri battuta nell’anticipo dal Genoa) , il che equivarrebbe a riprendersi il settimo posto.

Corini si affida all’ex Tutino, alla voglia di Soleri di “spaccare” ancora e a un nugolo di seconde linee vogliose di mettersi in mostra. Ma anche ai tifosi: a prescindere da chi scenderà in campo, la spinta dei palermitani non mancherà neppure questa volta. Saranno circa 4.000 i sostenitori rosanero presenti al Tardini, tifosi in gran parte provenienti dalle varie regioni del Nord, che sperano in una piccola impresa. Una marea rosanero che non farà gol ma potrebbe dare una carica in più alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davanti al capitano rosanero ci sono solo Pohjanpalo e Tutino, rispettivamente con 22 e 19 gol. ...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero