Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Vazquez gioca in difesa: “A chi mi insulta dico che l’amore per voi resta”

L’italoargentino, ammonito dopo il gol del 2-1 per il Parma per un battibecco con Brunori, è finito al centro delle critiche di una parte dei suoi ex tifosi rosanero

I tifosi del Palermo lo accusano di non essersi comportato da buon ex nel corso della partita del suo Parma contro i rosanero. Lui, Franco Vazquez, con una storia su Instagram si difende dicendo che come in passato ha difeso i colori rosanero adesso difende quelli del Parma e a chi lo insulta dice anche che amore e rispetto per il Palermo e i suoi tifosi non finiranno mai.

Per i tifosi del Palermo, che hanno riempito di commenti negativi il profilo del Mudo sotto una foto pubblicata nel post partita con il commento “Forza Parma” e due cuori gialloblu, Vazquez avrebbe avuto un atteggiamento provocatore durante la partita, non avrebbe salutato i tifosi del Palermo a fine gara e in più, secondo alcune ricostruzioni difficili da verificare, si sarebbe rivolto a Brunori dopo il gol del 2-1 in modo canzonatorio e provocatorio.

I tifosi del Parma sono scesi in campo su Instagram in suo soccorso e i toni fra i sostenitori delle due squadre si sono subito accesi. Alla fine per provare a riportare la calma Vazquez ha scritto un post su una storia che rimarrà visibile giusto il tempo di 24 ore. “Ai tifosi rosanero che mi stanno insultando – ha scritto El Mudo – dico che adesso difendo la maglia del Parma e farò di tutto per vincere come in passato ho fatto per voi. Ma il rispetto e l’amore per i vostri colori e il vostro popolo resterà sempre. E, un’ultima cosa, guardate che dopo i gol che abbiamo fatto io non ho neanche esultato. Vi auguro il meglio per la fine del campionato, grazie a chi mi sostiene e capisce com’è il calcio. Un abbraccio grande”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ma ci sono pure Viviano e Kraja. In totale sono quattro gli ex della sfida...
Bellusci e Nestorovski, oltre Viviano e Kraja, proveranno a portare i bianconeri alla salvezza...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero