Dopo Parma-Palermo: Valenti, rottura dei legamenti nell’azione del gol di Soleri

Stagione finita per il difensore parmense che si è fatto male nel tentativo di rimediare all’errore che ha innescato la rete del momentaneo pareggio dei rosanero.

Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: questa l’impietosa diagnosi per Lautaro Valenti, uscito anzitempo, sabato, nel corso del match tra Parma e Palermo. Il difensore argentino si è fatto male nell’azione che ha portato al gol Soleri.

Valenti prima ha sbagliato il passaggio per un compagno regalando palla a Soleri. E poi, nel tentativo di porre rimedio all’errore, è caduto malamente in area di rigore, lasciando campo libero allo stesso Soleri che raccogliendo la corta respinta di Buffon ha realizzato la rete del momentaneo 1-1.

Il danno e la beffa: perché Valenti non solo ha sbagliato grossolanamente ma si è pure gravemente infortunato. Per lui stagione finita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie