Si tratta di Matias, il figlio dell’ex capitano del club di viale del Fante Edgar, che ha provato con la Primavera di Stefano Di Benedetto e attende l’esito del provino
Dopo Edgar un altro Barreto potrebbe indossare la maglia del Palermo. Si tratta del figlio dell’ex capitano rosanero Matias (nella foto con l’argentino Enzo Fernandez) che ha sostenuto un allenamento provino con la Primavera qualche giorno fa. A raccontarlo ĆØ stato lo stesso Edgar Barreto nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.
“Si ĆØ allenato con la Primavera – ha detto Edgar a proposito di Matias Barreto – tre giorni di allenamento. Vedremo. Continueremo a parlare. Per lui sarebbe bello perchĆ© ĆØ cresciuto a Palermo, dentro lo spogliatoio e andando allo stadio. Altrimenti continueremo a cercare nuove soluzioni. Ha molta grinta, sta giocando da difensore centrale e ha fatto anche il centrocampista. Si sente più a suo agio giocando dietro, facendo partire il gioco dal basso. AvrĆ bisogno di una chance”.
Il piccolo Barreto nel 2014 la casacca rosanero l’aveva giĆ indossata: ma si trattava di un set fotografico in occasione della presentazione delle nuove maglie e dell’accordo di sponsorizzazione con la Joma. A fare da modelli oltre Matias anche il portiere Samir Ujkani, il papĆ Edgar Barreto, Paulo Dybala e Franco Vazquez.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


