Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo: senza Di Mariano, sul dischetto Verre, Soleri o Valente

Brunori è di nuovo disponibile, ma bisognerà vedere se in caso di calcio di rigore se la sentirà di ripresentarsi dagli undici metri.

Un altro rigorista. Dopo Brunori, Tutino e Di Mariano, in caso di penalty a chi toccherà presentarsi dagli undici metri? Le ipotesi sono molteplici: in pole-position ci sarebbe Verre, a seguire Soleri e Valente. Al momento si possono fare ipotesi e speculazioni, ma la questione verrà affrontata anche da Corini.

Intanto, bisognerà capire lo stato d’animo di Brunori, che in questa stagione ne ha già sbagliati quattro. L’ultimo – a Pisa – lo ha tirato Di Mariano (che ha il 100% di realizzazioni in carriera) e ha fatto centro. Ora ci si chiede, data l’assenza quasi certa di Di Mariano, in caso di rigore col Cosenza, Brunori che farà? Tornerà sul dischetto o lascerà ancora l’incarico a qualcun altro? Tutino potrebbe essere nuovamente incaricato dopo l’errore con la Reggina oppure no?

Verre è il maggiore indiziato a prendersi la responsabilità, per una questione di qualità tecnica e di personalità, anche se gli ultimi li ha tirati tre anni fa, con la maglia del Verona. Tra i professionisti, quattro su quattro per lui. Anche Soleri, tra i prof, ha fatto sempre centro, tre su tre, due col Palermo e uno col Monopoli. L’ultima ipotesi porta a Valente che ha carattere ma non esperienza, quanto meno dal dischetto: zero trasformazioni tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico incrocio con l'arbitro di Enna nel 2022, vittoria e tre reti per il capitano...
L'attacco ovviamente il più prolifico, discreto il contributo del centrocampo, tre le reti dalla difesa...
Il 21 novembre a Salerno saranno consegnati i riconoscimenti per la scorsa stagione dei vari...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero