Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Graves in gruppo ma si ferma di nuovo Bettella

Allenamento mattutino per la squadra rosanero allenata da Eugenio Corini. Il difensore che era rientrato da poco da un infortunio ha lasciato anzitempo il campo

Si ferma di nuovo il difensore del Palermo Davide Bettella che non festeggia così nel migliore dei modi il suo compleanno. Il giocatore è stato costretto a interrompere anzitempo l’allenamento. Non è stato comunicato il motivo dello stop anticipato che, secondo quanto ha annunciato il club, è stato deciso in via precauzionale.

Bettella era rientrato da poco da una distrazione di primo grado all’inserzione del bicipite femorale sinistro e prima ancora aveva dovuto fare i conti con un problema al soleo. La sua, fino a questo momento, non è stata una stagione fortunatissima dal punto di vista degli infortuni.

Per Corini, però, arrivano buone notizie da Simon Graves che è tornato a lavorare in gruppo dopo lo stop di Parma per un affaticamento.

La squadra intanto ha proseguito il lavoro a Boccadifalco in vista della partita di lunedì sera alle 20,30 al Barbera contro il Cosenza. I rosanero dopo il riscaldamento hanno alternato lavoro atletico a quello tattico con esercitazioni sulla fase difensiva e un partita a tema.

Ha effettuato un lavoro differenziato programmato Alessio Buttaro al rientro in campo dopo la sindrome influenzale che lo aveva fermato a inizio settimana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero