Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Cosenza: prima la grigliata, poi lo partita

Si prevede un discreto afflusso al Barbera per la sfida di Pasquetta tra i rosanero che puntano a tornare al successo e la squadra di Viali che vuole il poker.

Sommando abbonati e biglietti venduti (fino a domenica sera), siamo a quasi 18mila presenze sulla carta. E qualche centinaio se ne potrebbe aggiungere in giornata. Sono molti, infatti, i palermitani che si sono organizzati la Pasquetta in modo da non rinunciare alla grigliata e alla partita. Prima la scampagnata e poi lo stadio.

I tempi ci sono, visto che il fischio d’inizio di Palermo-Cosenza verrà dato alle 20.30 e che fino a pochi minuti dall’inizio del match è possibile acquistare i tagliandi. Da un lato ci sarà un Palermo che vuole riprendere la propria corsa verso i playoff, nonostante il momento non proprio brillante come testimonia la sola vittoria ottenuta nelle ultime otto giornate di campionato (col Modena).

Dall’altro un Cosenza in gran condizione, come dimostrano le tre vittorie ottenute nelle ultime tre giornate, che vuole tirarsi fuori definitivamente dalla zona calda della classifica. I calabresi in trasferta fanno fatica (appena due vittorie e tre pareggi in quindici gare giocate lontano dal “Marulla”) ma hanno vinto l’ultima, a Frosinone. Sarà battaglia, insomma, e Corini spera molto nell’aiuto del pubblico di casa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pecchia: “Viola da Champions, ma noi vogliamo andare oltre i nostri limiti" ...
L'ex tecnico rosanero: "I talenti esistono, basta andarli a cercare"...
Ci sono anche il difensore Alessio Scelta e il centrocampista Federico Giarraffa del Palermo fra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero