Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Cosenza: prima la grigliata, poi lo partita

Si prevede un discreto afflusso al Barbera per la sfida di Pasquetta tra i rosanero che puntano a tornare al successo e la squadra di Viali che vuole il poker.

Sommando abbonati e biglietti venduti (fino a domenica sera), siamo a quasi 18mila presenze sulla carta. E qualche centinaio se ne potrebbe aggiungere in giornata. Sono molti, infatti, i palermitani che si sono organizzati la Pasquetta in modo da non rinunciare alla grigliata e alla partita. Prima la scampagnata e poi lo stadio.

I tempi ci sono, visto che il fischio d’inizio di Palermo-Cosenza verrà dato alle 20.30 e che fino a pochi minuti dall’inizio del match è possibile acquistare i tagliandi. Da un lato ci sarà un Palermo che vuole riprendere la propria corsa verso i playoff, nonostante il momento non proprio brillante come testimonia la sola vittoria ottenuta nelle ultime otto giornate di campionato (col Modena).

Dall’altro un Cosenza in gran condizione, come dimostrano le tre vittorie ottenute nelle ultime tre giornate, che vuole tirarsi fuori definitivamente dalla zona calda della classifica. I calabresi in trasferta fanno fatica (appena due vittorie e tre pareggi in quindici gare giocate lontano dal “Marulla”) ma hanno vinto l’ultima, a Frosinone. Sarà battaglia, insomma, e Corini spera molto nell’aiuto del pubblico di casa

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero