Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino: “Palermo, è il momento di fare autocritica”

L’attaccante rosanero è andato a segno per la seconda volta contro il Venezia, ma la sua rete è stata utile ai fini del risultato.

Mastica amaro, Gennaro Tutino: “Contro il Venezia è stata una sconfitta che brucia e ci fa male – ha dichiarato al sito ufficiale del Palermo –. Volevamo portare a casa qualche punto; siamo andati in vantaggio, poi ci siamo fatti recuperare. Nel secondo tempo abbiamo accusato il loro pareggio mentalmente, poi non siamo riusciti a essere più quelli del primo tempo”.

Una fase delicata e poco felice per la squadra di Corini che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite di campionato: “È il momento di fare autocritica – ha aggiunto Tutino -. Dobbiamo lavorare, stare concentrati, mancano cinque partite, ci sono ancora tanti punti a disposizione. Mi dispiace che il mio gol non sia servito, cercherò di dare il massimo come ho sempre fatto, sperando di fare qualche altro gol che magari possa servire”.

Il dispiacere è soprattutto per i tanti tifosi che seguono anche in trasferta la squadra: “Anche a Venezia abbiamo avuto il sostegno del settore ospiti pieno – ha detto – i tifosi fanno sacrifici per venirci a sostenere. Vogliono vedere sempre la squadra vittoriosa, posso dire che noi siamo amareggiati. Sono convinto che i tifosi ci seguiranno anche per la prossima partita in casa. Dobbiamo lavorare forte in settimana per dare loro una soddisfazione col Benevento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero