Il terzino sinistro rosanero ha riportato una leggera lesione ad una coscia che lo costringerà a stare fermo almeno una decina di giorni.
Si ferma Aurelio. Contro il Benevento, sabato pomeriggio al Barbera, ci sarà con ogni probabilità Sala sulla corsia di sinistra. Oppure Masciangelo: il ballottaggio è aperto. Di certo non ci sarà l’ex Pontedera che si è fatto male e dovrà fermarsi per almeno una decina di giorni. Per il resto, tutti a disposizione di Corini, a parte Di Mariano, Stulac ed Elia.
Questo il report pubblicato sul sito ufficiale: “Allenamento mattutino oggi al “Tenente Onorato” per il Palermo guidato da Eugenio Corini. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione e circuit training in palestra, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema. Giuseppe Aurelio è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al vasto laterale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


